Babila è il mio nome, mi definisco una donna irrequieta e che adora le proprie moto. Ho studiato arte e moda, sono ex di tante cose e attualmente cazzeggio con le moto. Non contenta sono diventata una pilota di Flat Track rispettabile. Instancabile ideatrice, ma soprattutto mammina di Achille e quasi moglie di Albi. Dalla forte passione per le moto è nato RAUR acronimo di Ride As You Are. Semplicemente uno stile di vita che esprime in maniera precisa il mio carattere guerriero e selvaggio ma certamente femminile!
Babila
Vi presento Alberto, per me e per gli amici Albi, il mio compagno nella vita e nelle passioni. Lui è parte fondamentale nel mio progetto perché si occupa innanzitutto di me (non è poco fidatevi) e tutto il resto del lavoro “sporco”… “RIDE AS YOU ARE” inizialmente era per lui poco credibile…ora invece, mi spinge costantemente a migliorarmi…soprattutto crede in me e in quello che faccio! Posso solo semplicemente dire grazie di cuore “Albi”.
Babila
16 comments
Ottima idea credo che da oggi iniziero a seguirti,mi piacciono molto i tuoi articoli,tra l’altro non abitiamo troppo lontanissimi e chissa mai che un giorno possa fare la tua conoscenza
Grazie Angelo con molto piacere di dove sei?
di Pedavena in provincia di Belluno
Ciao si scusa ci sono stata moltissime volte
e dove c’e la birreria piu grande d’Italia ma forse ci sei gia stata o no? ciao
No o forse si
e dove c’e’ la birreria piu grande d’Italia la conosci?
Ciao Babila! Bella idea decisamente! Sono un appassionato di moto (sopratutto special, scrambler e tracker) da Castello di Godego!
Al momento ho una special su base SR500 che ho fatto io, ma sto progettando qualcosa di nuovo!!
Quando siete in zona ci facciamo una birra!!
Ciao, grazie mille, infatti ci credo molto in questa mia ideaaaa!!!! Interessante la tua moto e molto volentieri il tuo invito di bere una birra… a presto allora, Babila.
Sei un vulcano di idee ed è molto belle leggerti. Hai una vera e purissima passione per i motori ed uno stile di vita che condivido. Oltre a questa passione ci avvicina anche l’amore per i cani.
Ho una Bimota YB6 del 1988 ed una Yamaha FZR 1000. Adesso vorrei concretizzare il sogno per una special stile anni 60/70. Buon lavoro!
Francesco
Ciao Francesco , grazie mille e benvenuto tra noi appassionati. Complimenti però !!! Prestissimo con tante novità anche con voi e le vostre motine. Ciao, Babila
Ciao glam biker blogger e ciao Albi .. siete grandi, complimenti … belli voi, belle moto, belle foto e anche l’abbigliamento (.. che vedo varia a seconda delle moto …) non è male !!! .. insomma super !! .. ci vediamo all’EICMA …
Ciao Babila, seguo il tuo blog e mi piace il tuo stile glamour/retrò!
Visto che provi anche una paccata di caschi. Puoi congliarmene uno per comodità e sicurezza dal look cafe racer? Sono un fan dell’integrale e devo comprarne uno per l’inverno, perchè la mia moto viaggia anche d’inverno! P.S. Ho una HD Dyna special!
Go ahead!
Francesco
Ciao Francesco grazie mille onorata!
Si hai ragione provo una patacca di caschi e assolutamente ti consiglio DMD http://www.dmdhelmet.it . I modelli che preferisco e adoro sono il Rocket e il Racer. Forse costicchiano ma hanno la calotta in assoluto più piccola e sono rifiniti benissimo. Fammi sapere a presto, Babila
Complimenti per il Dyna magari pubblica qui una foto ciaooo
Ciao, sono una ragazza e anche io sono appassionata di moto. Da un annetto sono riuscita a realizzare il mio sogno di quando ero piccina e ho acquistato un ducati monster dark. è la moto che ho desiderato sin da quando avevo appena 10 anni 🙂
E’ bellissimo tutto ciò che fai, sei di grande ispirazione. Ti stimo molto 🙂
Bellissimo Blog e bel lavoro!
Complimenti e andate avanti cosi :))
Grazie mille Carola, bello quello che hai scritto e complimenti per la tua MONSTER dark , ottima scelta!!!
A presto magari lungo la strada